Monday, March 11, 2013

La vacanza della primavera

In due settimane, le vacanze di primavera sarà qui! Sono entusiasta per la finale di saranno finita. Invece di una vacanza tropicale, vado a casa con un amico di scuola. Lei è da Illinois,  2 ore di distanza da Chicago. Sono molto nervosa perché sono cresciuto a Los Angeles, una grande città. Non ho mai sperimentato la vita in un luogo rurale. Ha detto che faremo a essere a cavallo, cercare cibo interessante, e anche una festa granaio!

Saturday, March 9, 2013

OOTP Baseball


Quando ero piccolo ho giocato molti videogiochi. Ho spesso giocato i giochi sparatutto o di strategia. Ma ora, l'unico gioco che io gioco è di baseball ed è meglio descritto come un simulatore di baseball. Il baseball è lo sport che si può migliore analizzare e prevedere con i numeri e le statistiche. Questo gioco, si chiama: Out of the Park Baseball, simula partite di baseball con equazioni e formule basato su le statistiche dei giocatori e le squadre e come hanno eseguito e cambiato nel corso della storia. Il gioco offre la simulazione migliore e più realistica della Major League Baseball oggi. Se si vuole provare a fare una squadra di baseball e agire come un direttore generale di una squadra, si dovrebbe provare questo gioco.

Penso...


Non capito perché sono molto più effettivo con i miei compiti quando studio in biblioteca.  Forse questa è perché sono più distratta quando studio al mio appartamento.  Quando sono con mie coinquiline, parliamo sempre!  Vogliamo comprare un cane.  Una della mia coinquilina studierà alla scuola di veterinario dopo quest’anno!  Questa è una situazione molto divertente perché è molto difficile per entrare alla scuola di veterinario!  Lei piace l’animale tantissimo.  Dobbiamo domandare alla mia altra coinquilina se o no è, va bene se compriamo un cane.  Spero lei è d’accordo con quest’idea!

Friday, March 8, 2013

Il Grande Lebowski


Non sapevo cosa scrivere quindi questo post non avrà nulla a che fare con l'Italia, ma ho voluto parlare uno dei miei film preferiti, The Big Lebowski.  The Big Lebowski è stato scritto e diretto dai fratelli Coen e questa settimana celebra il quindicesimo anniversario del film.  Questa commedia nera è interpretato da Jeff Bridges conosciuto come "The Dude" in una storia di scambio di identità e della criminalità e di mistero.  Il film si svolge anche nel sud della California.  Il film non era molto popolare, ma nel tempo è diventato un cult favorite.  Questa settimana LA Weekly ha publicato una edizione speciale giornale dedicato a The Big Lebowski. Un festival che è stato ispirato dal film, "Lebowski Fest", è un annuale multi-città del festival che è una celebrazione di tutto ciò che riguarda il film.



 
 (in italiano)

La vacanza di primavera


Qui è ancora una volta, le vacanze di primavera. Gli studenti saranno un viaggio in molti luoghi diversi dal momento che abbiamo una settimana tra quartieri. Andrò in Messico, ma non come tutte le altre persone che solo andare alla festa e si ubriacano. Mi trovo un po 'di famiglia in Guadalajara, e anche andare a Mexico City per visitare alcuni musei e visitare la città. Sono anche andando a Puerto Vallarta per visitare la mia nonna, ma sono sicuro che farò un po 'di festa lì. In tutte le città, ci sono molti luoghi di interesse, e Guadalajara e Città del Messico ha molti posti che ha edifici storici e l'architettura stupefacente.

Qualcuno di voi è andare fuori città per la pausa? Se sì, dove?

Mexico City
Mexico City Central Plaza

Guadalajara

La festa della donna!


La giornata internazionale delle donne si celebra l’otto di marzo di ogni anno. Questo è un giorno in cui si ricorda tutto quello che le donne hanno superato attraverso la storia, come la discriminazione nei campi del lavoro, la politica, la società, l’educazione, ecc. È vero che adesso ci sono più pari opportunità per noi e che abbiamo avuto un progresso grande; infatti, attualmente ci sono diciassette paesi dove le donne sono presidente, primo ministro, o cancelliere. Tuttavia, ci sono alcune ostacoli che dobbiamo superare. Le donne ancora guadagnano meno che gli uomini. La società eppure mantiene “due pesi e due misuri” (double standards).

Ricordo quando frequentavo il liceo in Colombia e ogni anno per questa giornata, gli uomini ci davano dei fiori, dei cioccolati, e loro anche cantavano per noi. Ne sono ricordi belli che sempre terrò con me! Voi avete fato qualcosa di affascinante oggi?

Ho trovato sull’internet che la mimosa è il simbolo di questa giornata in Italia! Che interessante!

Driving Dogs

Il circolo letterario di questa settimana era di vivisezione sui cani. Mi dispiace tanto Binyan e Melissa per non stavo in classe, (non mi sono sentito bene) ma spero che il vostra presentazione sia stata buona! Mi piacciono molto i cani e penso che vivisezione sui qualsiasi animali sia molto cattivo.  Secondo me, dobbiamo trovare un altro modo di testare nuovi prodotti senza l'utilizzo di animali. La mia amica mi ha mostrato un video su YouTube con i cani come sanno di guidare le macchine! Vedetelo questo video e dimmi cosa pensate: è l'insegnamento dei cani a guidare le macchine una forma di crudeltà sugli animali? Cosa dovremmo fare per proteggersi gli animali di vivisezione e di crudeltà?