Friday, March 1, 2013

ESPN va a UCLA!

Office la mia amica ed io andiamo stare in Pauley Pavilion per un "camp-out." Gli studenti possono dormire al di fuori per avere i biglietti della partita pallacanestro domani. UCLA gioca l'università di Arizona.  Ed ESPN andrà a UCLA per filmare la partita. Mi piace guardare le partite di pallacanestro perché quando ero una bambina, giocavo la pallacanestro molto. Anche mio padr era un allenatore per moti anni. Questa notte sarà molto lungo ma voglio guardare la partita e i "camp-out" sono divertenti! Molti studenti stanno giocando il baseball e uno studente riproduzion la musica ad alto volume. Spero che si ferma perché ho bisogno di dormire!

3 comments:

  1. Ho fatto il "Camp-out" a Pauley all'inizio di quest'anno. Tutti dovrebbero fare almeno una volta. E 'stata una buona esperienza, ma non credo che lo farò più.

    ReplyDelete
  2. Ho visto che molti persone stavano facendo il "camp-out" oggi ma non sapevo perché... Adesso lo so! Spero che tu abbia un bel tempo!

    ReplyDelete
  3. Non avevo idea che hai giocato a basket quando eri giovane! Questo mi piace.

    ReplyDelete