Friday, March 8, 2013

Il finale

Quasi abbiamo finito queste trimestre! :D Che veloce! Il tempo ha passato pronto. Queta settimana chi vieni e l'ultima e poi Spring Break! Io andro a presto a utah, avevo pochi tempo qui in califoria prima di andare a utah. Mi spring break sarei molto impegnata. Dovro chirurgia orale. Due mesi fa ho rimosso i miem dente del giudizio e da quello temp non ho potuto sentire lato destro di mia bocca. I dottore hanno detto che esiste la possibilita che ha danni ai nervi e lo provarano a risolvere. Sono nervosa.

A due giorni fa, ho ricevuto un biglieto, ma perche me hanno confuso con un criminale in Wisconsin! Che disastro :P

Bisogno risolvere molti cosi ma so che lo potrei fare. In ooca a luppo a tutto con gli esami!

3 comments:

  1. Sono anche stressato per le mie esami. Buona fortuna!

    ReplyDelete
  2. Non capisco, qualcuno ti ha scambiato per un'altra persona, per un criminale? Che disastro! Come hai risolto quel problema? In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  3. Anch'io sono stressata :( ma in bocca a lupo!!

    ReplyDelete