Wednesday, March 6, 2013

Disneyland


Qualche giorni fa, sono andata a Disneyland con mio fratello e mio amico Dido.  Abbiamo comprato biglietti per Disneyland e California Adventures.  Abbiamo speso più tempo a Disneyland, ma anche California Adventures era divertente.  Una giostra divertente si chiama Pirates of the Caribbean.  In questa giostra, vai in una barca nell’acqua.  La barca muova e puoi vedere tanti diversi scene con pirati!  I burattini sembrano vere persone!  Questa giostra è molto grande, e non capito come hanno costruito!  Sono andata a Disneyland tre volte.  Una volta era quando avevo cinque anni, e un’altra volta era quando aveva dieci anni!

4 comments:

  1. Disneyland e molto divertente! Ricordo la prima volto io aveva cinque anni. E l'ultima volte che fossi aveva 14 anni.Mi era piaciuta space mountain e indiana jones. E ricordo che il crepes erano molto deliziosi! Non vedo l'ora di andare di nuovo.

    ReplyDelete
  2. Mi piacce Disneyland! L'anno scorso, sono andato a Disneyland con la mia amica e abbiamo usato la mappa di Disneyland in italiano.

    ReplyDelete
  3. Disneyland è troppo divertente! Mi piace tanto andarci! Ma l'ultima volta che ci sono andata è stata quasi quattro anni fa! Devo visitare di nuovo presto!!

    ReplyDelete
  4. Mi piace disneyland molto. Sono andato un paio di volte quando ero giovane, e ho avuto un pass stagionale per gli ultimi 4 anni. Io preferisco California Adventure, ma Disneyland è anche divertente.

    ReplyDelete