Friday, March 1, 2013

La nostra dipendenza sporca

È la presenza di Big Oil bloccare l'ascesa di altre rinnovabili, combustibili alternativi? Ci sono molte forme di carburanti alternativi che sono pulita, rinnovabile, ed economicamente sostenibile come energia eolica, solare, biomassa, e altri. Alcuni paesi hanno forme molto efficiente di trasporto pubblico. Il governo può essere la chiave per terminare in dipendenza da energia sporca. Spendiamo centinaia di miliardi in sovvenzioni per Big Oil e di altre fonti di energia sporche. È un vero peccato però, spetta a noi fare il cambiamento e spingere per una maggiore pulizia, e le energie rinnovabili.

2 comments:

  1. Ci sono troppi soldi coinvolti in olio. Non credo che questo paese sarà in grado di rompere per un lungo periodo di tempo, che è una vergogna. Se le auto ibride ed elettriche erano più accessibili (e un aspetto migliore / più sportivo), sono sicuro che molte persone andare a comprare loro e mettere un dente nei profitti del petrolio.

    ReplyDelete
  2. Will ha ragione, non posso capire il potere che i lobbisti del petrolio hanno. La verità è che i soldi compra influenza politica in questo paese, quindi non credo che ci sarà seria dedizione alle energie rinnovabili fino a quando l'olio rimane e le compagnie petrolifere sono ancora ricchi.

    ReplyDelete