Tuesday, January 15, 2013

Il Caffè Italiano


   Mi piace molto il caffè. Non posso vivere senza il caffè buono, specialmente mentre sto studiano. Il mio tipo preferito di caffè è il marchio "Illy". Illy è un marchio di caffè italiano bellissimo. Lo fa caffè forte con sapore delicioso. 

   Espresso è il mio favorito perché ha molta caffeina. Espresso macchiato é bello troppo. A Westwood non abbiamo le tavole calde tradizionale. Caffè Profetta è bello ma a Italia ci sono le tavole calde in ogni luogo. Spero di Westwood ha più caffè. Ma per ora, devo essere contenuta con Starbucks o Coffe Bean!


3 comments:

  1. Ciao Tess! Io non bevo il caffe, ma mi piace il cioccolato caldo. E molto buono specialmente quando fa freddo. So che il cafe e molto importante per molti studenti, per potere stare bene nel giorno, ma conosci alcuni oltre substituto per avere lo stesso resuktato che il caffe?

    ReplyDelete
  2. Mi piace anche il caffè. Mi piace espresso italiano, ma non è davvero un'opzione qui a Los Angeles. Dovrò aspettare fino a questa estate, quando torno a Roma. Nel frattempo, Starbucks dovrà bastare.

    ReplyDelete
  3. Non so qual’è il sapore dal caffè, perchè non lo ho provatto mai, ma so que li piace a molta gente. Spero assaggiarlo presto. Hai qualcune raccomendazione di caffè per una prima esperienza buona?

    ReplyDelete