Friday, January 18, 2013

Un post di pallacanestro


Vedo che nessuno ha scritto di sport ancora. Scriverò il primo. Oggi, ho guardato la mia squadra preferita perde la partita. I miei Mavs hanno giocato i Thunder, la migliore squadra della NBA. L'altra squadra ha giocato meglio per la maggior parte del gioco ma i Mavs hanno giocato un fantastic 4th quarto e il gioco è andato ai supplementary. Purtroppo, invece di dare la palla a qualsiasi dei nostri tre migliori giocatori, il peggior giocatore di 36 anni, ha preso l’ultimo colpo* difficile e inutile. Questo mi ha fatto triste perché i Mavs sono stati male tutto l'anno e quasi battuto la squadra migliore. Era una perdita straziante, ma sono più arrabbiato con il modo in cui è finita. Voglio solo il miglior giocatore di prendere l'ultimo colpo. Mi dispiace per la lettura noiosa, ma ho dovuto sfogare. Grazie se avete letto tutta questo junk.

*io non so la parola per 'shot' così ho usato colpo

3 comments:

  1. Mi dispiace che sei arrabbiato con il modo in cui è finita. Ma forse era una gioca interessante? Spero che l'atri giochi siano meglio dopo questa volta!

    ReplyDelete
  2. Sì, era eccitante quando eravamo in vantaggio e soprattutto quando Mayo fatto il colpo che ha costretto tempi supplementari. Si può chiamare una vittoria morale.

    ReplyDelete
  3. Non vedo moltu lo sport ma mi piace giocare. Non sempre vanno a vincere, ma aspetto che pronto giocanno megliore. Forse potestri avere altra squadra preferita.

    ReplyDelete