Friday, January 18, 2013

Risoluzione di Capodanno

Il mio risoluzione di capodanno quest'anno è di mangiare e bere sano. Io ho deciso di eliminare la carne di maiale e di manzo dalla mia dieta, mangio solo pollo e pesce ma non spesso.  Ho parlato con un dietista e lei mi ha consigliato di mangiare cibi più naturali, come più verdura e cereali, e non mangiare fast food.  Invece di comprare cibo del campus vado a fare la spesa e fare il mio pranzo.  Vado andare a fare la spesa a Whole Foods perché ci sono molte cibi biologici.

 Io credo che mangiare sano ha molti vantaggi.  Sono molto più concentrato a scuola e ho tanta energia.  Io sono anche meno stressato.  Mangiare fast food mi ha sempre fatto irritabile e scomodo. Io ho anche smesso di bere bevande alcoliche ma non l'ho fatto bere molto.  Ho intenzione di continuare la risoluzione per lungo tempo, non solo per quest'anno.









2 comments:

  1. Quest'anno trovo di mangiare più bene. Mi piace il cibo biologico molto ma e troppo costoso!

    ReplyDelete
  2. Anch'io voglio mangiare bene e sempre tento di avere un piatto bilanciato. Comunque, alcune volte sono pigra o stanca e non voglio cucinare niente sano.

    ReplyDelete