Friday, January 25, 2013

Osservatorio in Griffith

Il fine settimana scorsa io e il mior raggazo siamo andati al osservatorio in Griffith. Era bellisimo. Queste giorno abbia un evento speciale di telescopi. Alcune astronomi hanno venuto qui perinsegnare a le persone le stelle e molte cose interresante. Queste giorno abbiamo visto le stelle, Jupiter, le lune di jupiter, la nebula di orion, la luna . Era una esperienza splendida! :) Se uno le piacerrebbe la astronomia queste e il luogo perfetto per andare a imparare sobre il cielo e il nostro universo.
 Orion
Anche di vedere con i telescopi, abbiamo visto uno spettacolo nel planetario che si chima, "L'acqua e la chiave della vita" Era di come tutta la vita dipende d'acqua, e come esiste acqua in tutto il universo.  Non e costoso e vale la pena! Aspetto che possono andare!
 

 


2 comments:

  1. Sembra divertente. Ho voluto andarci per qualche tempo. Cercherò di andare a volte quest'anno.

    ReplyDelete
  2. Io non pensavo che mi piaceva l'astronomia, ma ho dovuto andare a Griffith per una classe e tutto mi sembrò molto interessante.

    ReplyDelete