Friday, January 25, 2013

Una Bimba Stranissima.


Quando ero piccola, mi piacevo il film 101 Dalmatians moltissimo.  Anche, mi piacevo Balto e The Lion King.  Pensavo che sia stata un cane, e anche un leone.  Per la mia secondo compleanno, ho avuto una gara di latrare. Il cane della mia zia ha vinto.  Ero molto triste per me, perché ho praticato molto per questa gara.  Sempre, ho fatto passeggiati con mie gambe, e anche con mie mani… come un animale!  Tutte persone pensavano che sia stata stranissima!  Qualche volte, ho rubato il cibo del mio cane!  Spero che lui non sia stato arrabbiato… 

1 comment:

  1. Non è molto strano perche la mia mamma dice che anch’io mangiava il cibo del mio cane! Anche, non si è comportato come un leone, ma si mi piaceva e mi piace ancora The Lion King.

    ReplyDelete