Friday, January 18, 2013

Izaka-ya

La notte scorsa, io sono andata al ristorante Izaka-ya con i miei amici.  Izaka-ya è un ristorante giapponese a West Hollywood. Sono andata con Krista, Mandy, e Ashley. Abbiamo parlato delle informazione importante: vivere insieme il anno prossimo. Non avevo mai incontrato Ashley ma é  una amica di Mandy. Non mangio sushi spesso, quindi ho detto Ashley di ordinare. Ha ordinato i frutti di mare per l'antipasto. Mi piacciono i frutti di mare molto! Ma il mio piatto preferito era il rotolo granchio del forno. Krista mangia mai i sushi e lei non le piacciono. Il migliore momento era quando io ho incontrato il attore del film: Slumdog Millionaire. Lui era molto gentile e ha detto a Mandy che lei era molta bella! Che buona notte!

2 comments:

  1. Che una sera interessante! Mi piace sushi molto. Che attore del film hai incontrato?

    ReplyDelete
  2. Wow sono sicura che lei non si dimenticarà mai di quell momento.
    Io solo ho assagiato i sushi una volta ma ero in crociera e il sushi era gratuito uindi non era buono.

    ReplyDelete