Friday, February 22, 2013

Bacaro L.A.


Uno dei miei posti preferiti per bere vino è Bacaro L.A. nel sud Los Angeles.  Bacaro è una piccola enoteca e si trova vicino USC. Hanno ottimi antipasti e altri piatti così come i deliziosi vini da molti parti del mondo per bere e comprare

La mia amica mi lo ha raccomandato l'anno scorso.  Lei piace molto il vino rosso, ma preferisco il vino bianco.
La mia amica è una vegana quindi lei sempre ordina la melanzana e la bruschetta con pomodoro e basilico. Mi piace il panino alla griglia ed i maccheroni e formaggio. Vi consiglio questa enoteca.  Guardate il menu!



2 comments:

  1. Non sono mai andata a quest'enoteca. Sembra molto bella e dovrei andare! Quale vino mi raccomandi?

    ReplyDelete
  2. Uno dei miei obiettivi capricciosi è diventare un esperto di vino. Andrò se sono al centro e vuole alcolici.

    ReplyDelete