Friday, February 8, 2013

Verdena




Io non sapevo cosa scrivere qui perché ero molto impegnato studiando per i miei midterms.  Tuttavia ogni volta che io sono stressato io ascolto musica e trovo musica nuova di ascoltare.  Questa settimana ho trovato una buon gruppo, Verdena.  Verdena sono un gruppo rock di Albino e hanno suonato musica più di cinque anni.  Loro influenze consiste rock, e psichedelico. (Si puo riconoscere l'influenza dei Beatles).  Io sono felice di questa nuova scoperta.  Secondo me, loro musica è un po differente dalla musica pop che è onnipresente sulla MTV. Penso che sia più sperimentale e progressivo. Vi consiglio di ascoltare a Verdena!

4 comments:

  1. Non ho mai sentito parlare di questa band prima. Ma ho ascoltato questa canzone e ha un buon suono ad esso. Ho guardato un' po di altri canzoni e mi è piaciuto anche quelli.

    ReplyDelete
  2. Sono un gruppo differente ma mi piace loro musica. Il video è interessante.

    ReplyDelete
  3. Non sapevo questo gruppo! Sono interessante.

    ReplyDelete
  4. Anch'io ho avuto una settimana super stressante, e quando ho molti esami anche mi piace ascoltare della musica. Adesso, li ascolterò!

    ReplyDelete