Saturday, February 2, 2013

La Mia Nonna


            Oggi abbiamo avuto il funerale della mia nonna. Mio fratello ed io siamo arrivati qua a Hollister (la città) ieri sera.  Dopo, abbiamo avuto una cena con mia famiglia e amici.  Oggi abbiamo avuto il funerale.  Tutti noi abbiamo parlato, e dopo siamo tornati a casa della mia nonna per una festa e per mangiare molto cibo.  Era molto difficile quando ho parlato perché ho pianto.  Ho piano perché sono stata molto vicino con mia nonna prima di quando è morto.  Oggi era molto difficile per me, ma era un giorno importantissimo per stare con la famiglia e ha aiutato con mio processo di cordoglio.

1 comment:

  1. Stando con la famiglia aiuta molto. Mi dispiace. Rimasti forti, si posso aiutarte con qualche cose mi puo dire. :)

    ReplyDelete