Friday, February 15, 2013

La Guerra Informatica

Fin dalla nascita del computer, un nuovo tipo di guerra si è sviluppata: guerra informatica. La scorsa settimana, i rappresentanti della Casa Bianca ha annunciato che stiamo perdendo la battaglia cibernetica Cina, che hanno investito più soldi nel loro techniology. Cyber ​​guerra è un modo più redditizio di combattere perché paesi privi di un forte esercito può mettere su una buona lotta. Paesi come la Russia e l'Iran hanno investito le proprie risorse nella tecnologia, nella speranza di abbattere gli Stati Uniti in tempo di pace. Newpapers come il New York Times, il Washington Post e il Wall Street Journal ha annunciato che sono stati attaccati da hacker cinesi nelle ultime settimane per i loro articoli che riguardano il premier cinese.

2 comments:

  1. O dio! Un paio di settimane fa, qualcuno ha chiamato il mio telefonino, e lui ha detto, "il tuo computer è stato ci invio degli avvisi," e "l'azienda di computer" ha rubato i miei soldi perché non risolvere il mio computer. Penso che sia stato la frode, e questo mi fa venir voglia di prendere il mio computer controllato. :(

    ReplyDelete
  2. Mi ha chiamato al di fuori gli Stati Uniti.

    ReplyDelete