Friday, February 8, 2013

Capo di torta!





Capo di torta e un programma nella tv di un luogo che e specializzata in fare torta deliziosa.  Oltre a di essere deliziose queste torte sono molto belle e creative. Il boss dellle torte si chiama Buddy Valastro. Chi e italiano, anche la sua famiglia. La sua famiglia e di Sicilia e Puglia. Queste spetaccolo televisivo e un reality show di culinieri. Si trova in New Jersey. Mi piace vedere queste show perche e molto buffo e mi piace la interazione che esiste della famiglia. Penso che sia un representazione della importanze della famiglia per gli italiani e si mostra quando parlano e lavorano insieme. Il luogo si chiama "Carlo's Bakery" solo esiste uno in tutta la nazione. Ma molto persone famose hanno andato a li. Persone famosi o occasione famose come:  Oprah Winfrey, aniversario de molti luogi e companie come Nascar, Disnelyand, Betty White,  Aniversario di Spider-man,"Brides Magazine", hospitali, musei, e per molte altre luogo e persone. Raccomendo vedere queste show. Uno lo puo vedere in Netfliz, si chiama "Cake Boss"

5 comments:

  1. Non lo ho visto mai, ma suona interesante. Le fotografie delle torte sono impressionante. Tu hai un'episodio preferito?

    ReplyDelete
  2. Mia madre ama questo show. Osserva questo spettacolo, e pochi altri su torte. Lei li guarda perché cuoce e vende dolci, e le piacciono le idee che i fornai dello show hanno a volte.

    ReplyDelete
  3. Mi piace questo spettacolo. Le torte sembrano deliziosi e bellissima.

    ReplyDelete
  4. Vedo questo show e molto divertendo. Mi piace le torte e penso che il boss del torte e molto creativo!

    ReplyDelete
  5. Non ho mai visto questa serie televisiva! Devo vederla! Adesso, sono molto affascinata perché loro sono molto creativi e dotati di talento

    ReplyDelete