Saturday, February 9, 2013

Una volta quando ho lavorato nel gruppo...

Abitualmente quando lavoravo nel gruppo, parlavo troppo ma il progetto viene sempre fatto in tempo.  E il mio gruppo avevano sempre un buono tempo. Ma una volta quando avevo sedici anni, ho avuto un progetto nel classe di biologia.  E un classe per credito del collegio, il classe era molto importante.  Di solito, scelgo gli studenti nel mio gruppo.  Ma una volta, non ho scelto, la maestra, la Signora Byrd, ha scelto il gruppo.  Il mio gruppo è stato di 3 persone: io, la mia migliora amica, e il suo ragazzo. Era orribile! Ho fatto tutto il lavoro e non ho dormito per due giorni per finire!  Abbiamo ricevuto una B+, nemmeno una A!

1 comment:

  1. Peccato! Questo quasi sempre succede quando lavoriamo con i nostri amici. Io sono sorpresa che la maestra vi ha messi nello stesso gruppo.

    ReplyDelete