Friday, February 8, 2013

Il Mostro

Un film che ricordo avere visto nella mia clase d'italiano nel liceo è "Il Mostro." Questo film è una comedia molto famosa in italia con l'attore Roberto Benigni, che voi probabilimente avete visto nel film "La Vitta è Bella." Nel film, la polizia confonde il personaggio di Benigni con un altra perona che è responsabile di vari casi di stupro e omicidio. Cuando la gente lo vede, loro corrono via da lui e lui non sa perchè. A me mi è piaciuto molto il film la prima volta che l'ho visto e spero che vi piace il film. Non ho incontrato il film completo per potere verdlo sul internet sensa sottotitoli. Ma si ho incontrato il film su youtube con i sottotitoli  in spagnolo. Boun divertimento!


2 comments:

  1. Roberto Binigni è un grande attore. Devo vedere questo film.

    ReplyDelete
  2. Non ho visto! Ma vorrei guardare. Che altri filmi italiani ti piacciono?

    ReplyDelete