Friday, January 18, 2013

Ambulanza


Oggi, quando ero in una lezione, una donna che sedeva dietro di me ha avuto un epilettico.  Tutti studenti nella lezione hanno avuto paura, e anch’io ho avuto paura.  Abbiamo deciso che io devo fare una piccola passeggiata con lei al bagno.  Quando siamo entrate al bagno, lei ha caduto lentamente.  Ha detto che era molto nauseata.  Avevo paura perché siamo stati al bagno da soli e lei non stava bene.  Ho detto che volevo telefonare un’ambulanza.  Lei ha detto che non devo, perché sta va bene...  Ma era ovvio che dovessi perché stava molto male.  Ho telefonato la polizia e loro hanno detto che mandano un’ambulanza.  Qualche minuti dopo, un’ambulanza è arrivata, e tutti era va bene.

5 comments:

  1. Questo è interessante. Ho un amico che è un epilettico e lo vidi arrivare un sequestro al parco una volta. E stata una esperienza diversa.

    ReplyDelete
  2. Wow! Che pauroso! Alcuni volte esisterai alune sitazione che non aspettamo, pero che buono che hai potuto aiutarla! :) Non ho mai una situazione come questa, ma aspetto stare preparate per qualcosa che venga.

    ReplyDelete
  3. Io non so se avrei reagito in tempo! Quella è una situazione molto paurosa. Hai fatto molto bene.

    ReplyDelete
  4. Che malo. Spero che sta facendo meglio.

    ReplyDelete
  5. Che orribie e pauroso! Spero che non te lo succede spesso.

    ReplyDelete