Friday, January 11, 2013

Buon Anno!



Ciao a tutti!
A molto emozionante cominciare queste nuovo anno! Molte persone hanno paura che il fine del mondo era il 21 di Dicembre ma no fossi quello.
 In queste nuovo anno, come molte person io mi ho molti scopi. Mi piacerrebe riceere buone note nella scuola. Fare piu esercizio, mangiare piu sano, prepararmi per servire una misione religioso pronto. Anche bisogno fare una migliore sorella, e figlia, e fare una persona meggiore que prima queste anno. E voi, quale sono i suoi resoluzioni per queste nuovo anno?

6 comments:

  1. Questi sono buoni obiettivi per il anno nuovo. Che tipo di misione religioso voi fare?
    Anch'io voglio fare più esercizio. L'ho stato facciendo ogni altro giorno dall'inizio del anno nuovo.

    ReplyDelete
  2. Sono felice che il mondo non si è finito l’anno scorso! Ed anchìo come te voglio mangiare più sano quest’anno, fare più esercizio, e ricevere buoni voti quest’anno. Spero che tu completi tutti i vostri obiettivi. In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  3. Mi piace la tua motivazione per l'anno. I miei obiettivi sono molto simili ai tuoi. Voglio praticare il mio italiano più ed essere una persona migliore.

    ReplyDelete
  4. Grazie! Haha, io voglio passare lo filo interdentale, e vorrei dire male parole meno. Sono contenta che il mondo sia va bene! Non voglio morire.

    ReplyDelete
  5. Sono felice che il mondo non è finito. Quest'anno voglio fare più esercizio fisico e mangiare sano.

    ReplyDelete
  6. Grazie! Io ho avuto un buon anno e anche spero che quest'anno sia migliore che lo scorso.

    ReplyDelete