Friday, January 11, 2013

La Mia Vacanza D'inverno!


Questa vacanza è stata molto piacevole perché sono andata in Colombia per tre settimane! Io non vedevo l’ora di viaggiare perché l’ultima volta che ci sono stata è stato in 2011, quindi io ero molto emozionata di andarci. Sono andata a trovare mia famiglia e i miei amici, e ho passato il tempo con loro, quindi mi sono divertita tantissimo! Ho visitato due città: Barranquilla (dove sono nata e cresciuta) e Sincelejo (dove abita la famiglia di mia mamma). In Barranquilla, i miei amici ed io siamo andati in spiaggia, in discoteca, e altri luoghi. Il tempo è passato così in fretta, ma almeno ho passato un bel tempo e ci sono andata. Inoltre di mancare la mia famiglia e amici, anche manco il cibo e il clima! C’era 90° ogni giorno! Non vedo l’ora di andarci di nuovo, forse andrò la prossima estate. 




7 comments:

  1. Beata te! Uno dei miei sogni e di andarci!

    ReplyDelete
  2. C’era 90° durante l'inverno? Suppongo il clima non cambia quando si è che vicino all'equatore

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusa, ho dimenticato di spiegare che qui era inverno ma dove sono andata c'era estate.

      Delete
  3. Che bella! Io lavoro molto e ho bisogno di una vacanza.

    ReplyDelete
  4. E' fantastico. Ho voluto andare in Colombia, ma non hanno avuto la possibilità. Sarò in Brasile il prossimo anno, quindi probabilmente provare ad andare anche lì.

    ReplyDelete
  5. Le vacanze migliori sono quelli in cui è possibile visitare la famiglia e anche i luoghi belli. Che buono che ti sei divertita tanto!

    ReplyDelete
  6. Wow! Che bello e potere andare a visitare a le persone che sono importante per noi. Non ho saputo che sei Colombiana!

    ReplyDelete