Friday, January 11, 2013

La Mia Vacanza


Durante la vacanza scorsa, sono andato in El Salvador con gruppo di studenti d’UCLA. Il gruppo era una organizzazione umanitaria chiamava Habitat For Humanity. Quando eravamo in El Salvador, abbiamo lavorato in una fattoria e abbiamo costruito una casa di cemento.  Durante le nostre pause, la mia amica e io abbiamo parlato con i ragazzi che vivono nel villagio. Abbiamo dato loro i dolci e gli abbiamo giocato giochi. C’era due ragazzi che mi piace perche loro mi hanno insegnato un po’ di spagnolo. Dopo la settimana di costruzione. mio gruppo e io abbiamo esplorato il resto del paese.


12.21.12 - Abbiamo fatto questo foto alle rovine Maya

6 comments:

  1. Il tuo viaggio suona maraviglioso. Ti è piaciuto El Salvador? Voglio sapere perche io voglio poter viaggiare all’estero mentre studio qui. A proposito, mi piace la tua foto. È ingegnosa. :)

    ReplyDelete
  2. Sono contenta che avessi una buona vacanza! Hai imparato molto. Perché hai deciso di studiare italiano e non spagnolo?

    ReplyDelete
  3. Questo suona bello, pensi che il spagnolo ti aiuta con il tuo italiano?

    ReplyDelete
  4. Che bello!!! Immagino che la tua esperienza sia stata veramente indimenticabile. Bravo!

    ReplyDelete
  5. Congratulazioni! Che bello che tu hai fatto questo!! Io ero volontaria in Habitat for Humanity a UCLA l'anno scorso, però solo a Los Angeles.

    ReplyDelete
  6. È molto interessante! Io sono andata a Canada durante la vacanza scorsa. Stata molto freddo.

    ReplyDelete