Thursday, January 10, 2013

Moonlight and Valentino



Quando sono stata in vacanza per l'inverno, volevo praticare il mio Italiano affinché non lo possa dimenticare. Avrei dovuto parlare con qualcuno ma non l'ho fatto. Invece, ho guardato un film che si chiamo Moonlight and Valentino. Era originalmente in inglese ma su Youtube c'é una version in italiano. Ho capito molto ma non tutto. Io penso che sia una buon idea guardare i film per praticare l'italiano. Naturalmente parlare é importantissimo, ma guardare i film aiuta con i capacitá di ascoltare e capire.

Qui sotto é il film(il attore principale é Jon Bon Jovi):


Il film si tratta di una donna e inizia quando il suo marito muore. La sua amica, sorella, matrigna, e un pittore (Valentino/Bon Jovi) la aiutano a superare la tragedia. Il film é un po lento, ma é facile di capire.

3 comments:

  1. Non ho visto questo film, ma mi piace guadare i film italiani molto. È un ottimo modo a practicare italiano, specialmente durante le vacanze.

    ReplyDelete
  2. Anche'io non ho visto questo film ma mi piacerebbe vederlo. Guardando i film italiani, leggendo , e ascoltando la musica italiana sono altre opzioni per auitare a practicare l'italiano e sono modi piu divertente che solamente studiando gramatica!

    ReplyDelete
  3. Sono d'accorda! Sebbene studiare la gramatics è importante, è anche importante divertirci un po' quando stiamo imparando qualcosa nuova. Le opzioni cui tu hai detto sono molto divertente.

    ReplyDelete