Thursday, January 24, 2013

Studiare all'estero e fare doppia major

Sono molta emozionata di continuare a studiare il italiano. Sono andata al riunione su informazione per studiare all'estero e penso che lo faccia il mio terso anno di studio. Tutti dicono che sarebbe meglio fare la programa che è durante l'estate prima di fare un semestro completo li. Io vorrei farlo ma costa molto. Spero che sia più fluente prima di studiare in italia.
Un'altra cosa che mi ha fatto felice era lo che ha detto la Professoressa Tognozzi di fare una doppia major. Spero di potere farlo! Sarebbe eccellente.
Qualcun'altro vuole studiare all'estero o fare doppia-major?

7 comments:

  1. mi piace studiare italiano molto. Deciso fare un minore in italiano con i mie studi delle scienze politiche.

    ReplyDelete
  2. Io consiglio studiare all'estero. Volevo fare il viaggio a Rimini, ma mi non fa bene, perché ho ​​già i pre-requisiti per la maggiore. Io sono studiando la storia, e io dichiaro una doppia specializzazione in "italiano e Campi speciali" (Italian and Special Fields) nel prossimo trimestre. Sarò a Roma per un corso all'estero, e magari spendendo il trimestre calo anche a Roma.

    ReplyDelete
  3. Non faccio doppia-major ma farò un minore in italaino anche. Volevo studiare all'estero ma non lo so ancora.

    ReplyDelete
  4. Sarò la laurea in pochi mesi, quindi voglio fare un apprendistato all'estero.

    ReplyDelete
  5. Si, anche io voglio fare una doppia major. Spero dichiararla dopo il prossimo trimestre (dopo italiano 6) e spero che non sarà troppo dificele da fare con le neuroscienze.

    ReplyDelete
  6. Volevo specializzarmi in Italiano, ma non è possibile perché mi laureo quest'anno :( Purtroppo, non avrò tempo di ottenere né un "major" né un "minor".

    ReplyDelete
  7. Ho parlato con Prof. Tognozzi e ho devuto prendere un'altroa corso della storia per completare il doppia major in confronto al minore. Un buon affare.

    ReplyDelete