Monday, January 14, 2013

Studiare all'estero


Il volantino che abbiamo ricevuto oggi mi ha fatto pensare dello studio all'estero. Mi piacerebbe molto andare a italia, ma forse sarebbe meglio farlo per più di due mesi. Voglio andare per circa di sei mesi, cosí potrei imparare più. Qualcuno gia lo ha fatto? Vorrei sapere delle vostre esperienze. Non so si vale la pena ma penso che si lo sia. L'unica cosa che mi preoccuperei sarebbe il costo. Non so se potrei ricevere aituti finaziari.
Ma, forse non si deve pensara del costo. Saremo in debito in ogni caso! Haha. Si, credo che mi ho appena convinto a studiare all'estero. Forse lo farò in 2014.

5 comments:

  1. Mi piacerebbe andare a Italia molto! Dopo io finirò l'università, voglio vivere a Italia per due anni e insegnare inglese. Sento che sarebbe un esperienza fantastico.

    ReplyDelete
  2. Sarò studia a Roma questa estate per 3 settimane, e ho intenzione di studiare in Italia per il trimestre autunnale. Direi di andare per esso, probabilmente non sarà possibile ottenere molte occasioni dopo il diploma. E sì, è possibile ottenere un aiuto finanziario a studiare all'estero.

    ReplyDelete
  3. Anche io voglio studiare l'estero! Ma come te non so come l'aiuta financers funzionerebbe se sono andata. Se trovate qualcosa per favore convidi l'informazione! :)

    ReplyDelete
  4. Sempre ho voluto abitare in Italia per un tempo, e come Tess ^ ha detto anche a me piacerebbe insegnare l'inglese in Italia, forse per un anno! Pure, anch'io voglio studiare a Rimini quest'estate! Penso che sarebbe una esperienza molto bella, proprio perché potrei abitare in Italia per un tempo, quindi imparerò meglio l'Italiano.

    ReplyDelete
  5. Non sono sicuro, ma quando ho guardato semestri in Italia qualche tempo fa, erano quasi lo stesso prezzo di che paghiamo per ogni trimestre alla UCLA. Quindi non credo che il denaro dovrebbe essere un grande problema.

    ReplyDelete