Friday, January 11, 2013

Un Libro Interessante


Durante la mia vacanza invernale, io ho fatto pratticamente nulla. Perché questo è il mio primo anno nell’università, e mi mancava molto a casa, ho approffitato di essere in casa e non sono andata fuori molto. Per questo motivo, ho letto un pò dal libro <<Science in the Kitchen and the Art of Eating Well>> scritto per Pellegrino Artusi. Questo libro l’ho usato nella mia clase Italiano 42C da trimestre scorso con il Professore Ballerini. Questo libro ha molte ricette e storie che acompagnano le ricette. Anche, ho visto que in questo capitolo, nella pagina 162, il libro parla di Pellegrino Artusi e il suo libro più famoso dalla cucina italiana. Il libro mi ha insegnato come preparare i primi e i secondi piatti, anche come preparare i sughi per la pasta e altre molte cose. Perché non ho finito di leggere questo libro, non avevo potuto  cucinare queste ricette, ma spero potere uno di questi giorni.


Spero che qualcuno voglia leggerlo :)

7 comments:

  1. Ho frequentato la classe 42C troppo! Mi piace la classe molto, especialmente Professore Ballerini, è molto interestante.

    ReplyDelete
  2. Queste libro suona interresante! :) Dove posso incontrarlo! Io non sapevo molto come cucinare ma sempre sto preparata per imparare come preparare nuova ricette!

    ReplyDelete
  3. Si, mi sembra molto interessante perche c'è dalle storie invece di solo le ricette. Anche io voglio imparare a cucinare. Mio nonno mi sta insegnando un po'.
    Di cosa è la classe 42C?

    ReplyDelete
  4. Tess: Si la clase anche mi ha piaciuto.

    Stephanie: È possibile incontrarlo su intertent su Amazon o Ebay. Anche, se vuoi prenderlo in prestito io ti lo posso prestare il libro. :)

    Alyanna: È fantastico che il tuo nonno ti sta insegnando un po’. La classe 42C è su cibo italiano e la sua evoluzione da l’eta classica ad oggi. L’evoluzione è vista con i differenti chef che hanno scritto libri diversi.

    ReplyDelete
  5. Suona come un libro divertente! Mi piace imparare differente modi di cucinare.

    ReplyDelete
  6. Vorrei leggere questo libro! Vorrei imparare la più informazione possibile di cibo. Che altra libri ti piace?

    ReplyDelete
  7. Stai prendendo Italiano 5 nel suo primo anno? Che è molto impressionante

    ReplyDelete