Friday, January 11, 2013

Winter Break

Durante il tempo libero dalla scuola, sono andato in Messico per una settimana e mezzo. Sono andato a Guadalajara e Puerto Vallarta. Ho visitato alcuni di famiglia di mia madre, e volevo passare un po 'di tempo sulla spiaggia. Ho fatto un tour avventura in mezzo alla giungla a Puerto Vallarta, dove ci sono una serie di 16 linee zip da montagna a montagna. E 'stato molto divertente. Se qualcuno ha la possibilità, sicuramente fare un giro zipline da qualche parte, non ve ne pentirete.

-Will

3 comments:

  1. Sembra che hai avuto un bel tempo! Io sempre sono voluta andare in Messico! Forse andrò durante la vacanza di spring break.

    ReplyDelete
  2. Wow sono gelosa! Quando io sono andata a Puerto Vallarta, ho guidato una moto d'acqua. L'acqua è stata maravigliosa. Ho visto alcuni ziplines ma non ho potuta fare un giro su di loro.

    ReplyDelete
  3. Mia famiglia sono di Messico, ma non ho mai potuto andare a Messico. Mi piaccerebe andare pronto. Suona molto divertente e bello. Non sapevo niente di altre paese ma penso che e importante sapere dei vostri parenti e aprire la mente a altre culture.

    ReplyDelete