Friday, February 15, 2013

Carnevale


Questa settimana sono andato a Carnevale (del Club italiano). E 'stato fantastico. Buon cibo, buona gente, un sacco di premi, e attività molti divertenti. Ero interessato a saperne di più sulla storia del Carnevale, e trovato un sacco di informazioni su di esso.

Il Carnevale più famoso è quello di Venezia, Italia. Sono sicuro che tutti abbiamo visto le maschere veneziane, e che fa parte della manifestazione Carnevale. Il Carnevale primo è stato nel 1162, in onore di una vittoria sul Ulrico, il Patriarca di Aquileia. Non si sa perché le maschere iniziato ad essere indossato, ma il pensiero comune è che è stato per coprire i volti delle persone e non preoccuparsi di gerarchia durante il Carnevale. Carnevale si svolge 40 giorni prima della Quaresima, il Martedì Grasso, e il giorno prima del Mercoledì delle Ceneri. Si tratta di una tradizione cattolica, ma l'evento è aperto a tutti che vogliono avere un buon tempo.

Spero di rendere al Carnevale di Venezia un giorno. Non importa dove, ma qualcuno di voi ha mai avuto a qualsiasi Carnevale? 

Questo è il mio tentativo di una maschera di Carnevale.


4 comments:

  1. Che interessante. Spero di andare al carnevale ma io ho frequentato classe. La cultura di Italia è molto bello.

    ReplyDelete
  2. No sono mai andato al carnevale Italiano, ma sono d'accordo con Tess, la cultura di Italia è molto bella. Spero che ho potuto andare al Carnevale, ma ho studiato tutta della notte.

    ReplyDelete
  3. Vorrei essere potuto andare, ma ho dovuto lavorare. Mi piacerebbe andare a New Orleans per Martedi Grassi e celebrare Carnevale in Italia.

    ReplyDelete
  4. Volevo andare ma non ne sono potuta perché dovevo lavorare! Ma il anno scorso sono andata e i miei amici ed io abbiamo vinto la tombola :)

    ReplyDelete