Wednesday, February 13, 2013

iPhone

  Penso che la tecnologia e molto interessante e importante nel mondo presente. I telefonini sono specialmente importante perché ci sono portatile. Tutti gli studenti d'università hanno un tipo specifico del telefonino: il iPhone. 

  Il iPhone è il telefonino migliore e più popolare negli stati uniti. Il iPhone può fare tutte cose. Io ho la mia vida on il mio iPhone: email, sms, internet e molti apps di divertente. 

  Il iPhone è un modalità di comunicazione molto bene. Ogni anno Apple crea una versione nuova e più interesante.



4 comments:

  1. Non avevo un iphone ma so che e molto utile per molte cose. Secondo me, la tecnologia sta cambiando il mondo.

    ReplyDelete
  2. Sono d'accordo con te che i telefonini sono incredibili, ma non posso dire che iPhone sono i migliori. Secondo me, telefonini di Android sono migliori. Ho un Nexus, e mi piace molto. Ma l'iPhone è incredibilmente popolare.

    ReplyDelete
  3. Ho un iPhone 5, prima di ho comprato il mio iPhone ho avuto un HTC Sensation 4G, ma quello telefonino ha avevo molti problemi. Quando ero a Londra la scorsa estate, ho notato che l'iPhone è molto popolare anche in Europa.

    ReplyDelete
  4. Non ho un iPhone ma sono d'accordo che l'iPhone cominciò una revoluzione nella quale lo "smart phone" è quasi necessario per sopravvivere oggi.

    ReplyDelete