Friday, February 22, 2013

Tecnologia


Questa settimana in classe stavamo parlando di tecnologia e come ha cambiato le nostre vite. Mi stupisce il livello di tecnologia che abbiamo raggiunto solo negli ultimi 10 anni. Gli smartphone sono ormai cose comuni. Puo ascoltare la musica sil internet o come mp3 in iTunes. Siete in grado di leggere le notizie sul mondo istantaneamente, e si ha la possibilità di comunicare in qualsiasi momento con chiunque si desidera in tutto il mondo.

Dato che la maggior parte di noi hanno gli smartphone, abbiamo la possibilità di utilizzare il web a nostro vantaggio. Siamo in grado di navigare in Internet sui nostri telefoni, leggere le news, giocare, fare la nostra banca, e scattare foto. La capacità dei nostri telefoni è sempre in aumento.

Mi sono imbattuto un app qualche tempo fa che credo potrebbe interessarti, si chiama "WhatsApp." Questa applicazione è di utilizzare il telefonino con connessione internet, 3/4G o WiFi, per inviare messaggi ad altri che hanno installato l'applicazione sul proprio telefonino, gratuitamente. Ho amici in diversi paesi, e questa applicazione mi ha salvato così tanti soldi su messaggi di testo. È fantastico. Ce l'ho su Android, non so se è disponibile su iPhone.

2 comments:

  1. Un'altro app che è simile è kik. Non so si avresti ascoltato di un'altro app che si chiama Snapchat, ma questo app anche è gratuito e divertente.

    ReplyDelete
  2. Si quel app di WhatApp è molto utilo. Io sempre lo uso per madare sms a gente in Messico.

    ReplyDelete