Friday, February 22, 2013

The Gorillaz

Non sono andata a un concerto in molto tempo e vorrei andare molto. Il mio gruppo preferito e' Gorillaz ma non li ho visto mai. Mi piace molto che gli musicisti dei band sono cartoni animati. In realita', il gruppo consista solo di due persone, Damon Albarn e Jamie Hewlett. Damon ha disegnato l'arte per il gruppo e lui ha inventato i personaggi di Gorillaz: 2D, Murdoc, Russel e Noodle. I personaggi assomigliano come un combinazione di gorille e anche le persone, con l'influssi giapponesi. Penso che il gruppo non sia in tour perche' il loro ultimo concerto e' stato a 2010. Il mio sogno e' per vederli in concerto! Sono incredibili! Ecco alcune mie canzone preferite:



3 comments:

  1. Non conosco molte canzoni di Gorillaz ma so che è un gruppo molto bravo! A proposito, neanch'io ho mai visto al mio gruppo di musica favorito e anche spero di vederlo ben presto!

    ReplyDelete
  2. Che bello! Ma non conosco i Gorillaz molto!

    ReplyDelete
  3. Mi piace Gorillaz molto. Sono stato un fan da quando il loro primo singolo "Clint Eastwood" nel 2001 è stato rilasciato. Le mie canzoni preferite sono "El Manana," "Feel Good, Inc." e "Tomorrow Comes Today"

    ReplyDelete